Piscina con Rivestimento Materico

Il rivestimento materico è un sistema innovativo e di qualità per la finitura e l'impermeabilizzazione della piscina. La sua particolarità è l'effetto estetico che si ottiene, ma anche tattile. Non più superfici "plasticose" dai colori sgargianti, ma estensioni pastello dall'aspetto naturale.
Come si può vedere dalla foto le superfici sono compatte, dure, appunto materiche. C'è continuità tra le are sommerse e le spiagge. Questo dà corpo ad una nuova idea di piscina dove le superfici si estendono oltre lo specchio d'acqua e il bagnante gode della sua opera esclusiva e pregiata, ben oltre lo standard delle comuni piscine rivestite in PVC.
"Materico Piscina" è una soluzione studiata a posta per le piscine. Si tratta di un rivestimento impermeabilizzante e di finitura. Un unico prodotto per due risultati: l'impermeabilizzazione e la finitura.
La superficie che si ottiene è antiscivolo, resistente e atermica. Non ci sono fughe, interruzioni o punti di ripresa. Tutto è continuo ed omogeneo.
La posa avviene con facilità anche sui gradini, pareti curve e perimetri di sfioro. È un prodotto specifico per il rivestimento di piscine nuove che non si vogliono rivestire con il PVC. Ma è ideale anche per il rifacimento di vecchi rivestimenti danneggiati o fessurati. Per ristrutturazioni di pregio la dove si devono valorizzare vecchi manufatti.
Non è un caso che questa soluzione viene spesso adottata per il recupero di strutture dal valore storico o per dare un aspetto naturale e rustico alle nuove realizzazioni.
Questa tecnologia permette di realizzare, in un'unica soluzione, l'impermeabilizzazione e il rivestimento continuo della piscina: una superficie senza fughe piacevole al tatto e di facile pulizia. Una soluzione che assicura un risultato inalterato nel tempo e una perfetta impermeabilità anche in presenza di supporti micro-fessurati.
Flessibile e resistente, ma soprattutto caratterizzato da elevata adesione al supporto e totale impermeabilità, doti che rendono il sistema versatile e ideale per qualsiasi piscina.
Con un unico ciclo applicativo si può realizzare l'impermeabilizzazione e il rivestimento continuo della piscina, anche su geometrie irregolari quali gradinane, aree benessere sfiori ecc.
Materico Piscina è un rivestimento impermeabile per piscine e SPA che presenta le seguenti caratteristiche:
- Finitura materica senza giunti
- Estetica unica
- Rivestimento flessibile e resistente
- Efficace anche in presenza di pressione idraulica negativa
- Piacevole al tatto e sicuro grazie all'effetto antiscivolo
- Rivestimento continuo, igienico e facilmente pulibile
- Eliminando le fughe MATERICA PISCINA è sicuro contro le sbeccature tipiche dei rivestimenti tradizionali
- Facile applicazione anche su superfici dalla geometria irregolare